Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Schwoch: “Non mi aspetto più nulla dal Napoli, non riesce a vincere tre gare in fila”

napoli schwoch
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex calciatore si è espresso sui problemi del club azzurro: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Stefan Schwoch, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove si è espresso sulla stagione problematica del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Schwoch: "Napoli? Non mi aspetto più nulla, non vince tre gare in fila"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Stefan Schwoch ai microfoni di Radio Marte: "Dal Napoli non mi aspetto più niente. Questa squadra ci ha abituato a non essere in grado di raggiungere gli obiettivi. Se gli azzurri non hanno vinto tre partite di fila finora, è impensabile immaginare che ne possano vincere sei nel finale. Lo scorso campionato è stato incredibile con un condottiero in panchina, capace di tirare fuori il massimo da tutti. Questo Napoli è un lontano parente".


Sull'Empoli: "È una squadra che concede poco, ma ha giocatori che ripartono. I toscani segnano poco, ma non mollano mai, in perfetto stile Nicola. Servirà una grande prestazione da parte degli azzurri. Il calo di rendimento dei campioni finora è stato netto, mi riferisco ad Anguissa, allo stesso Lobotka, ma anche ad Osimhen. La mancanza di Spalletti è stata evidente: era lui il leader di questo gruppo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.