Conte, permanenza o addio al Napoli? Malfitano: "Comincio ad avere qualche perplessità"
—"Se McTominay non avesse segnato e la partita contro il Monza fosse finita 0-0, ci sarebbero state polemiche infinite. Per questo mi chiedo perché creare questi stati di agitazione in una tifoseria che vive da sempre di umori. Ma che ne sa Conte della reazione di Napoli al gol di Orsolini? Lui forse è abituato a Torino, dove la vittoria è una consuetudine: a Milano o a Torino se vinci, il giorno dopo finisce la festa, qui a Napoli no. Futuro Conte? A causa delle ultime dichiarazioni, comincio ad avere anche io qualche perplessità sul fatto che possa restare”.
"Non è una partita scontata", il commento di Malfitano su Inter-Roma
—"Inter-Roma non è una partita dal risultato scontato. L'Inter ha derby, poi la Roma e poi il Barcellona: anche per Inzaghi non è facile mettere in campo una formazione. È tutto estremamente importante per il club nerazzurro ed è per questo che potrebbe perdere altri punti".
Malfitano, parole al miele per De Laurentiis: "Genio imprenditoriale, gli affiderei la Lega Serie A!"
—"De Laurentiis è un genio dal punto di vista imprenditoriale. Io gli affiderei la Lega Serie A e gli chiederei di risollevare le sorti economiche del calcio italiano: sicuro che ci riuscirebbe".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)