- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Le gare del Napoli fanno uscire fuori di testa Massimo Orlando: adesso, è tempo di dare dimostrazioni anche contro il Manchester City.
Massimo Orlando, ex calciatore (di ruolo centrocampista) è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Nel corso del (breve) collegamento, l'attuale opinionista sportivo ha trattato le principali tematiche inerenti alla zona alta del campionato 2025/26 di Serie A (con argomento focale del discorso il Napoli di Antonio Conte).
Altra prova di forza del Napoli (contro la Fiorentina, ndr)... "Sono incredibili: attaccano da ogni lato, non danno mai punti di riferimento e giocano con la palla a terra come nessuno in Italia. Poi Hojlund si adatta molto al calcio di Conte: l'intesa con De Bruyne è già altissima. È una squadra a tutto campo. Anguissa migliore in campo".
Può dare fastidio al Manchester City? "Se la gioca. Non potrà avere un approccio così alto come visto con la Fiorentina, però un po' come giocò l'Inter lo scorso anno. Ha giocatori straordinari; e Spinazzola, se ritorna a stare bene, torna in Nazionale: forti come lui non ce ne sono".
Chi tra Juventus e Milan può candidarsi a essere l'anti-Napoli? "Avevo detto la Juventus, avesse vinto con l'Inter, avrebbe preso una botta di autostima. La Juventus sta prendendo coraggio: ha grande entusiasmo e ha creato un bel gruppo. La vedo una squadra in crescita. Credo che, insieme al Milan, siano le uniche due che possano impensierire il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA