Carlo Laudisia, giornalista, è intervenuto ai microcofini di Radio Marte, e ha parlato del lavoro che Conte sta facendo a Napoli. Di seguiro l'estratto dell'intervista.


interviste
Laudisia: “Il Napoli dovrebbe tifare Inter per un motivo. Conte mi ricorda…”
Laudisia: "Il Napoli in Champions dovrebbe tifare i nerazzurri. Sul futuro di Conte..."
—"I tifosi del Napoli devono tifare l'Inter perché la finale di Champions la distrarrebbe ulteriormente. Se i nerazzurri battessero il Barcellona in semifinale, si concentrerebbero soprattutto sulla possibilità di vincere la coppa. Conteha portato a Napoli ciò che aveva portato Bianchi, di cui mi chiedo se possa essere considerato un erede. E' ininfluente per me la vittoria dello scudetto o meno sul futuro di Conte a Napoli. Le due cose, a mio avviso, non vanno di pari passo. La vittoria lo rafforzerebbe ulteriormente, soprattutto nel cercare un obiettivo ancor più ambizioso e nel pretendere garanzie, perché agli occhi della gente avrebbe più argomenti; i due aspetti, però, non vanno uniti ma scissi: un conto sono i meriti del mister, indubbi, e l'altro sono i meriti della squadra, ormai sotto gli occhi di tutti. Ciò che importa, come dice l'allenatore, sono le classifiche e i titoli. Il futuro è ancora tutto da scrivere, perché l'insidia di una Juventus decisa a riportarlo a casa va messa seriamente in conto”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA