- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Daniele Garbo fatica a considerare il Milan come principale rivale del Napoli nella lotta Scudetto: ne spiega il motivo a TMW Radio.
Daniele Garbo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Nel corso del collegamento, l'opinionista sportivo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le prime (quattro) uscite del (nuovo) Milan targato "Massimiliano Allegri" in Serie A. Egli, inoltre, ha compiuto un'ampia valutazione riguardo le possibilità della compagine rossonera di scucire al Napoli di mister Conte lo Scudetto dal petto.
Il Milan può essere l'antagonista del Napoli in Serie A? "Il Milan mi è piaciuto molto: mi sembra che stia diventando sempre più squadra e in questo vedo molto merito dell'allenatore. Francamente, però, faccio fatica a pensare che possa essere la principale avversaria del Napoli per lo Scudetto. Il problema al momento è che manca ancora un vero centravanti, dato che stanno segnando tutti meno che Gimenez. Chissà che Allegri non possa tornare alla soluzione di Leao come attaccante accentrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA