Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Paganini: “Conte ha due priorità per il Napoli del futuro. Beukema? Resta complicato”

conte napoli mercato
Le parole del noto giornalista Rai sulle preferenze del tecnico azzurro per il futuro della squadra
Roberta Nugnes

Paolo Paganini, giornalista Rai, ha espresso il suo parere sul futuro mercato del Napoli. Di seguito le sue parole a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

"Conte ha due nomi in cima alla lista per il futuro mercato del Napoli. Beukema? Complicato per un motivo"

—  

“Il Napoli segue tanti calciatori, anche Hudson-Odoi e Sancho, probabilmente, ma Conte, in una scala di priorità, dà più importanza a chi conosce già la serie A e per questo privilegerebbe Ndoye e Kean per l'attacco. La punta della Fiorentina sarebbe un potenziale titolare, nelle sue idee, e non una riserva. Entrambi i calciatori in questione hanno una buona esperienza ed hanno fatto bene in serie A e in Europa: sono i due nomi in pole position per essere acquistati dal Napoli nei rispettivi ruoli del reparto offensivo. Beukema profilo giusto per Conte ed il Napoli come nuovo centrale? Posso confermarvi che l'olandese piace tantissimo, ma il Bologna è diventato una vetrina cara: ha tanti giocatori forti, ha fatto una bella stagione e cercheranno di tenere i migliori. Lo stesso Italiano aveva tante richieste, ma alla fine è rimasto anche perché ha avuto garanzie che il Bologna non verrà smembrato. Il Napoli andrà su un difensore, ma non è affatto detto che il Bologna lasci partire Beukema. Manna ha comunque varie alternative: ad esempio piaceva molto Solet, prima che quest’ultimo avesse altri problemi”.


 

CalcioNapoli1926.it⁩⁩ è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News