- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Mutti ripone ancora qualche speranza nel Napoli: Lukaku, una volta recuperato dall'infortunio, può essere l'elemento chiave della rinascita.
Bortolo Mutti, ex allenatore, nonché calciatore (di ruolo centravanti), si è concesso in data odierna per un'intervista ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com. Nel corso del lungo colloquio, il fu laterale tricolore ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, la lotta Scudetto per la stagione 2025/26 di Serie A, in virtù di quanto ammirato nelle prime 11 giornate.
È giusto dire che questo campionato sia il più equilibrato degli ultimi anni? "Ci troviamo di fronte ad un grande equilibrio in Serie A. Il Napoli è andato in letargo dopo la vittoria dello Scudetto: è mancato qualcosa sotto il profilo del carattere, come dichiarato da Conte dopo la sconfitta contro il Bologna. Io vedo molte squadre attrezzate. Penso alla Roma di Gasperini, che per me è una vera outsider per lo Scudetto: tra il tecnico e Ranieri vedo molta sintonia e compattezza. L'Inter è una macchina perfetta, nonostante gli alti e bassi. Pure lo stesso Napoli con Lukaku potrebbe dire la sua. Lontana, invece, è la Juventus, nonostante la squadra non sia male. Sarebbe bello vedere un campionato combattuto fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA