Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Padovano boccia l’acquisto di De Bruyne: “Al Napoli adesso non servono figurine”

de bruyne napoli
Il fu attaccante va controcorrente e sconsiglia l'acquisto del fenomeno belga alla dirigenza partenopea
Alex Iozzi

Michele Padovano, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del collegamento, il fu attaccante ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli.

Conte, futuro lontano da Napoli? Padovano: "Ho una sensazione"

—  

“Sul futuro di Conte ho una mia idea. Bisogna di certo vedere cosa si sono detti De Laurentiis e Antonio ieri. So che c’è grande rispetto tra le famiglie, ma la professione è un’altra cosa. Se Conte ha deciso che a Napoli non si possono fare determinate cose, e sono parole sue, la sensazione è che voglia tornare alla Juventus. È solo una mia percezione, sia chiaro, ma si è lasciato male con i bianconeri e per me vorrebbe riprendere un discorso interrotto in maniera brusca. Fermo restando che tra De Laurentiis e Conte c’è un ottimo rapporto".


"Le figurine, in questo momento, non servono al Napoli", Padovano boccia il possibile acquisto di De Bruyne

—  

"De Bruyne? È stato un calciatore importante, ma è a fine carriera e le figurine, in questo momento, non servono. Un anno lo può fare bene, ma se vuoi costruire qualcosa di importante, per me dovresti prendere calciatori più giovani. Sia chiaro, De Bruyne è un giocatore fantastico, ma a una certa età, e io lo so bene, le cose cambiano da un giorno all’altro".

Conte, permanenza al Napoli in bilico: Juventus alla finestra. Padovano: "Ecco chi vedrei bene come suo erede"

—  

"Vedrei bene Allegri come erede di Conte: ha già sostituito molto bene Antonio alla Juventus vincendo tre scudetti ed è un grande allenatore”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.