Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Pressing riguardo la lotta scudetto tra il Napoli di Conte e l’Inter.


interviste
Zazzaroni: “Meriti di Conte infiniti, il Napoli mette tutto in campo. Sull’Inter…”
“Ecco il motivo del calo dell’Inter”
—“Meriti di Conte? Tanti. Quante ore ho… basta vedere i numeri, ha 24 punti in più dell’anno scorso e l’Inter ne ha 18 in meno. Sono 42 punti di differenza. Ha giocato con Spinazzola alto, a Monza ha giocato con Rafa Marin, cambia poco, ha una formazione definita, ma soprattutto ci mettono tutto. Magari hanno difficoltà, spesso soffrendo, ma portano a casa i risultati.
LEGGI ANCHE
L’Inter ha giocato individualmente, in difesa c’erano Bisseck e Augusto nei tre, ti mancano giocatori, poi alcune seconde linee hanno tolto automatismi. Poi Lautaro iper-nervoso che aveva già percepito le difficoltà e che sfuggiva pure il pareggio, ma per me non è mai stanco. Col Bologna è stata un’altra partita, col Milan nel primo tempo ha dominato e poi è sparita. Più che la stanchezza vedo anche turnazioni, dando i meriti alla Roma che non perde da 18 partite”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.