- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Jolanda De Rienzo ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Jolanda De Rienzo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del collegamento, la nota conduttrice televisiva ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Il Napoli, dopo la Champions, ha scritto 'artefici del proprio destino'. Questo significa molto, perché secondo me c’è consapevolezza che sta mancando qualcosa in fase offensiva. McTominay sta segnando meno di prima e tante situazioni stanno cambiando a causa degli infortuni. Infatti, Conte ora vede Elmas come esterno duttile e capace di fare due fasi, non più come jolly. Questo è un Napoli che sta cercando solidità e concretezza. Anche l’Inter ha sofferto in Champions: è stato criticato, eppure ha vinto. Sicuramente Conte a volte esagera: è talmente pragmatico che puntualizza su molti aspetti. Non c’è niente di male nel dire che l’Eintracht ha fatto catenaccio. Poi è ovvio che si devono segnare i gol, ma il Napoli in questo momento fa fatica a capitalizzare, nonostante stia provando ad alzare la sua manovra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA