Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli calato di rendimento a febbraio, Borghi: “Situazione figlia di due fattori”

napoli borghi
Il noto telecronista prova a fornire una spiegazione più che logica del momento piuttosto infelice che sta attraversando l'armata di mister Conte
Alex Iozzi

Stefano Borghi, giornalista (nonché telecronista sportivo), è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il podcast "L'ascia Raddoppia". Durante la trasmissione, il commentatore di Sky Sport ha compiuto, mediante le seguenti dichiarazioni, una breve analisi in merito al mese di febbraio avaro di risultati vissuto dal Napoli targato "Antonio Conte".

Febbraio da dimenticare per il Napoli, Borghi: "A gennaio c'è stato un indebolimento"

—  

“L’assenza più drammatica è quella di Anguissa: è una mazzata. Il calo del Napoli è figlio delle tante assenze, del sostituto di Kvaratskhelia a gennaio non arrivato, anche se era impossibile prenderne uno di pari valore; nessuno dei nomi circolati avrebbe dato delle certezze. Colpa relativa, ma è un indebolimento”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.