- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
COMO, ITALY - AUGUST 24: Nico Paz of Como 1907 celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Como 1907 and SS Lazio at Giuseppe Sinigaglia Stadium on August 24, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista de “La Provincia di Como” Nicola Cenci. Ha parlato del Como in vista del match contro il Napoli al Maradona. Di seguito quanto espresso.
“Si parla del Comocome una realtà nuova, e questo è sicuramente vero. Ma sulle copertine ci vanno soltanto Paz e Fabregas, però il Como è molto di più. Questa è una grande realtà, ormai concreta. È un progetto. La tifoseria è pronta al fatto che prima o poi si arriverà in Europa. Questo club lavora bene. Pur avendo disponibilità finanziare sta dimostrando di azzeccare le scelte dal punto di vista calcistico, senza buttare via soldi. Ecco perché c’è la sensazione che questo Comopuò davvero arrivare lontano. La squadra è stata costruita con competenza, e già oggi si può parlare di una realtà che penso abbia pochi paragoni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA