Sul connubio con il Napoli: "Siamo al sesto anno di ritiro, il primo accordo è stato fatto velocemente in pieno Covid e negli anni siamo arrivati ad una definizione di alcuni aspetti rimasti approssimativi e non chiariti che in questa parte ultima di ritiri c’è stato. Magari in futuro miglioreranno anche altri aspetti, ma dall’ultimo ritiro si è presa una piega lineare e fattibile. Adesso, attorno al ritiro si può sviluppare ogni iniziativa.
Sulle amichevoli e le presentazioni dei due ritiri: "Amichevoli? Penso che il target sarà il solito. Non so chi potrà affrontare il Napoli, ma posso dire con certezza che la presentazione dei due ritiri sarà contestuale come è accaduto lo scorso anno. Dopo Pasqua conosceremo almeno questa data, poi anche i nomi delle avversarie saranno noti".
Sulle novità: "Novità logistiche non ce ne saranno. Avremo sicuramente l’allestimento del Palasport ancora migliorato rispetto allo scorso anno perché stanno definendo con gli sponsor un padiglione ancora più attrattivo in termini di merchandising. E speriamo di rimetterci il trofeo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)