18:41 min

interviste

Cons. Simeone: “Napoli-Cagliari, vi svelo il piano trasporti. Ai tifosi un appello…”

Giacomo Esposito
Le parole del consigliere comunale sulla questione mezzi pubblici

Il consigliere comunale Nino Simeone ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla vigilia della sfida scudetto tra Napoli e Cagliari riguardo la situazione trasporti in tutta la città.

Napoli-Cagliari, come funzioneranno i trasporti?

—  

"Trasporti aperti no stop domani? Se dovesse accadere quello che tutti speriamo, al momento Linea 1 e funicolare saranno attive fino alle 2 ma spero almeno fino alle 4 o alle 6. Linea 2 speriamo di tenerla aperta tutta la notte, ma certamente il servizio verrà garantito fino a tarda notte. Ci saranno anche i mezzi pubblici, considerate che sarà complicato muoversi sui mezzi su gomma, garantito il servizio su ferro. Stiamo lavorando per Cumana e Circumvesuviana. Ufficialmente sapremo tra qualche ora fino a che ora saranno aperte. Dalle 20.30 di domani fino a cessate attività c'è blocco auto su quasi tutta la città, fatte salve le deroghe specifiche come da ordinanza. Faccio appello a chi andrà allo stadio di anticiparsi e non recarsi a Fuorigrotta all'ultimo minuto. Sul sito del comune e della città metropolitana di Napoli troverete il dettaglio delle strade chiuse dalle 20:30 di domani fino a cessata attività, ed anche quello dei comuni in provincia di Napoli che allestiranno i maxischermi. I servizi pubblici - lo ripeto - sono attivi, consiglio a tutti di recarsi a piedi, se possibile, allo stadio, o comunque con i mezzi pubblici”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News