Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Marchi avvisa il Napoli: “Bologna squadra solida! Mi impressiona una loro qualità”

napoli bologna
Il noto agente tesse le lodi della "creatura" di mister Italiano alla vigilia della gara di campionato con gli azzurri
Alex Iozzi

Marco De Marchi, agente FIFA (nonché ex calciatore, di ruolo difensore centrale), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del collegamento, il noto procuratore ha compiuto un'ampia analisi, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle qualità mostrate dal Bologna di Vincenzo Italiano (prossimo avversario del Napoli in campionato) nell'arco della stagione corrente.

"È una squadra felice di giocare a calcio", De Marchi mette in guardia il Napoli in vista della sfida con il Bologna

—  

Il Bologna ha raggiunto una maturità a 360°, conseguenza di un percorso iniziato con il nuovo presidente che ha investito tanto e bene su persone competenti. Nonostante l'addio ogni anno di qualche big a cifre molto importanti, la base su cui lavorare resta solida, a Bologna sanno fare mercato e alzare ogni anno l’asticella delle ambizioni. Ciò che sorprende di più del Bologna è la forza del gruppo, questo mi impressiona molto. Con il nuovo allenatore e con i tanti addii dell'estate, si pensava che ci sarebbe stata qualche difficoltà, invece Italiano ha trovato subito gli equilibri giusti, mettendo i giocatori a loro agio e facendoli rendere al meglio. Ogni calciatore è stato valorizzato, anche chi subentra a gara iniziata. Gli esterni sono di grande qualità e fisicità, i difensori centrali sono eccezionali, così come gli esterni bassi; ma la vera forza del gruppo è la coesione: si tratta di una squadra solida, compatta e felice di giocare insieme, costruita benissimo da Sartori, un dirigente di enorme competenza, e da Di Vaio".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.