- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le dichiarazioni del giornalista de La Gazzetta dello Sport Antonio Giordano in vista del prossimo match Bologna-Napoli
Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo parere in vista del prossimo match Bologna-Napoli. Di seguito le sue parole a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre.
“Fondamentale rimanere a -3 dall’Inter dopo questo turno. Col Bologna il Napoli non dovrà calare come negli ultimi 20’ col Milan. Analogie con la gara del 1990, quando il Napoli di Maradona vinse 4-2 mettendo le mani sul tricolore, ce ne sono poche, anche se si gioca per lo scudetto ora come allora. In quel caso però il Napoli si giocò il titolo a una giornata dalla fine. Di certo ci sarà l'invasione del tifo azzurro e per il Napoli attuale sarà una gara importante. Vedremo l’Inter cosa farà domani col Parma, ma il Napoli deve augurarsi di rimanere a -3 dai nerazzurri altrimenti si farebbe davvero dura. Penso che Bologna-Napoli sarà una gara di grandi contenuti tecnici e tattici ma non penso che sarà molto spettacolare. L'una quanto l'altra si giocano molto e quindi non vorranno rischiare più di tanto. Di certo il Bologna è una squadra molto temibile perché ha grande gamba e velocità e buona qualità. Il Napoli non potrà permettersi di cedere negli ultimi 20’ come accaduto contro il Milan, rischierebbe troppo contro l’attuale squadra di Italiano”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA