© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Ciro Ferrara ha parlato della finale di Supercoppa Italiana
Ciro Ferrara è tra le stelle del calcio italiano presenti a Riyadh per la Supercoppa che vedrà affrontarsi in finale Napoli e Bologna. L'ex difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti. A seguire le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.
"Non c'è un calciatore che non abbia il desiderio di conquistare un titolo, a maggior ragione di queste due società che meritano entrambe di essere qui. I giocatori in campo daranno l'anima per conquistare un titolo importante per il loro palmarès, sarebbe il coronamento di quanto fanno l'anno scorso e una grandissima soddisfazione"
Su chi vede favorito: "È una finale, sarà una partita secondo me con ritmi alti e grande intensità. Bisognerà vedere se i calciatori estrosi riusciranno a fare la differenza".
Se ha sentito l'amico Conte: "Non l'ho sentito, non mi permetterei mai prima di una gara così importante. Antonio è un carissimo amico, insieme abbiamo gioito e sofferto tanto da giocatori. Per dir la verità, quando eravamo avversari non ci stavamo tanto simpatici, e l'amicizia tra noi è nata successivamente, quando siamo diventati compagni. Gli auguro il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA