- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Doccia fredda per i tifosi dell'Atalanta: non potranno sostenere i propri beniamini nella prima gara al rientro dalla sosta col Napoli.
Maurizio Improta, presidente dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio CRC, durante la trasmissione "A Pranzo con Chiariello". Nel corso del lungo collegamento, il numero uno dell'ONMS ha annunciato, mediante le seguenti dichiarazioni, il divieto di trasferta per i tifosi dell'Atalanta residenti in Lombardia in occasione della sfida con il Napoli di Antonio Conte in programma sabato 22 novembre alle 20:45, nonché valevole per la 12ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.
«La trasferta a Napoli sarà vietata per i tifosi dell’Atalanta che provengono dalla Lombardia. È una tradizione che abbiamo deciso di rinnovare per consuetudine a causa dei pessimi rapporti che intercorrono tra alcune frange del tifo bergamasco e quello napoletano, contrariamente, invece, a quelli che ci sono fra le due società che sono ottimi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA