- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ROME, ITALY - OCTOBER 16: Nino D'Angelo attends the red carpet for "La Divina Cometa" and "Il Maledetto" during the 17th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’Angelo, cantante, soffermandosi su Napoli-Atalanta.
“Dalla vita mi aspettavo tutto tranne che un figlio facesse un film su di me. Sono felicissimo, è un privilegio grande e sono felice che Napoli mi ama. Speriamo che Conte torni quello di sempre perché è lui che porta avanti la barca, è un grande condottiero e noi siamo nelle sue mani. Il Napoli per noi tifosi è fondamentale, non si può capire cosa rappresenta questa squadra. Credo ci sia un po' di nervosismo di troppo, ma può succedere. Di certo la squadra non è diventata all’improvviso scarsa. Anzi, credo che sia molto più forte di tante altre squadre di serie A, forse solo l’Inter è di pari valore, diciamo che sono le due squadre da battere. La classifica è corta, siamo ancora lì e la gara con l’Atalanta può dare una grande scossa al Napoli. Entrambe hanno problemi, l’Atalanta ha dovuto cambiare l’allenatore e sabato il Napoli deve dimostrare di voler bene a Conte. Questo picco di nervosismo non me lo aspettavo, devono alzare il morale perché non siamo in serie B, dobbiamo riprenderci il campionato e tornare a divertirci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA