- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Alfredo Pedullà ha commentato le parole del DS azzurro Giovanni Manna, che ha dichiarato che il club azzurro è stato quasi ricattato da Kvara
Alfredo Pedullà, giornalista, nel "Punto delle Otto" per Sportitalia si è soffermato su Napoli-Atalanta. La partita valida per la 12esima giornata di Serie A si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Non manca anche qualche passaggio sul silenzio di Conte dopo la pausa. Di seguito quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato.
"Per fortuna ritorna il campionato. Tante belle partite, ma il silenzio di Antonio Conte dopo la pausa, il silenzio anche in conferenza stampa, alla vigilia della partita di domani sera dovrà portare poi gioco forza ai fatti. Perché il Napoli è chiamato a una prestazione giusta, risultato a spazzar via tutte le polemiche per la mancanza di risultati, i giorni di riposo per Antonio Conte, il ritorno dei nazionali, le scelte da fare. Quindi i fatti, perché le parole contano zero".
"E i fatti dovranno essere gioco forza quelli giusti, perché l'Atalanta volta pagina, ha preso l'allenatore ideale per ripartire, per una ventata di novità, di freschezza dal punto di vista tattico e delle motivazioni, dopo la fallimentare scelta Juric. Un'Atalamta che veràà ridisegnata, anche se ridisegnare in corsa, per un allenatore che subentra non è semplice. Sono tanti i motivi che portano a pensare come Napoli-Atalanta di domani sera sia una partita completamente da seguire, con gli effetti del pre, ma soprattutto del post".
© RIPRODUZIONE RISERVATA