- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X la sfida di oggi tra Napoli e Fiorentina, soffermandosi sul nuovo assetto di Conte
Maurizio Pistocchi, giornalista, tramite il suo profilo X ha commentato quanto successo ieri sera nel match tra Napoli e Atalanta. I ragazzi si sono imposti per 3-1, conquistando 3 punti preziosissimi sia per la classifica sia per il morale. Per l'opinionista la crisi potrebbe essere alle spalle, anche se un problema persiste. Di seguito il tweet dell'opinionista.
"Il nuovo Napoli torna alla vittoria contro Atalanta e oltre ai 3 punti porta a casa un 1 tempo più che buono: Conte torna alla difesa a 3, ma rinuncia a un cc per un 3:4:3 con Neres e Lang alle spalle di Hojlund : mossa azzeccata, perché proprio i due attaccanti esterni segnano i 3 gol degli azzurri, due Neres e 1 Lang. Nel secondo tempo, però, lo sforzo si fa sentire: l’Atalanta è più aggressiva, e nel Napoli si avverte la difficoltà del centrocampo a due. Scamacca segna il 3:1 e i nerazzurri mettono in seria difficoltà i Campioni d’Italia, che resistono e portano a casa i 3 pt e tornano per ora in testa alla classifica. Se il buongiorno si vede dal mattino, la crisi sembrerebbe alle spalle, ma il nuovo infortunio muscolare, questa volta a Hojlund, apre molti interrogativi sui metodi di lavoro dello staff di Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA