Le dichiarazioni del dirigente sportivo sulla corsa scudetto del club partenopeo e le insidie rappresentate dalla squadra bergamasca
Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" di Raffaele Auriemma esprimendo il suo parere sul Napoli e i potenziali pericoli che può rappresentare l'Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cannella sul Napoli: "Attenzione all'Atalanta, può diventare insidiosa!"
—
“Dopo il mercato è fisiologico che tutte le squadre hanno un po' una flessione dal punto di vista atletico. Il Napoli paga un po' anche la ristrettezza della rosa, ma l’importante è mantenere il passo ed essere all’altezza del campionato che sta facendo. Il Napoli domina le partite, nel prosieguo del campionato poi si ripristina quella condizione atletica anche perché si recuperano pure gli infortunati. Attenzione all’Atalanta se recupera infortunati e condizioni diventa insidiosa. Il Napoli è stato bravo contro una Lazio viva ed in condizione perché è riuscito a contenere e ripartire e gli è sfuggita la vittoria per un soffio. Credo sia opportuno continuare con 3 difensori perché mentalmente Raspadori in questo momento è recuperato e può dare qualcosa in più. È importante battere il Como per dimostrare di essere l’antagonista dell’Inter, ma ripeto, attenzione all’Atalanta che per rosa ed intensità può dare fastidio a tutti".