00:09 min
calcionapoli1926 interviste Muselli: “Napoli in crescita, il pareggio col Verona è un segnale positivo”

interviste

Muselli: “Napoli in crescita, il pareggio col Verona è un segnale positivo”

Angelo Salzano
L’attore a Napoli Magazine Live: “Secondo tempo di alto livello. A gennaio servono rinforzi”

Arturo Muselli, attore e tifoso azzurro, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero, commentando il pareggio del Napoli contro l’Hellas Verona e analizzando il momento della squadra.

Musello, il commento sul Napoli

—  

Secondo Muselli, il risultato non va letto in chiave negativa:Gli azzurri dovevano far scattare prima la scintilla. Era arrivata, poi ci siamo fermati, quindi la Supercoppa. Questo pareggio non è negativo: rispetto a un passato recente disastroso, nel secondo tempo si è visto un Napoli di altro livello”.

L’attore ha sottolineato la reazione della squadra:Siamo riusciti a riprenderla ed è stata una svolta positiva. C’è stata una risposta importante dal gruppo”.

Spazio anche al mercato di gennaio:Spero arrivi un rinforzo a centrocampo. Avevo sperato in Mainoo, ma le possibilità sembrano calate. Per fortuna abbiamo un giocatore come Elmas, sempre pronto ad aiutare la squadra”.


Muselli ha poi evidenziato la necessità di intervenire anche in attacco:Qualcosa va fatto. Non credo che l’infortunio di Neres sia lungo, ma serve comunque un intervento. Mi sarebbe piaciuto il ritorno di Raspadori, ma sembra più vicino alla Roma”.

Infine, parole di grande stima per l’ex azzurro:Sarebbe stato utilissimo. È un ragazzo serio, attaccato alla maglia, che ha sempre dato il massimo. Non è stato facile perderlo, sarebbe bello rivederlo a Napoli”.