Il punto di vantaggio? E’ qualcosa di positivo, meglio un punto in più che un punto in meno. Non vedo perché dobbiamo temere la motivazione del Parma, mi affido ai calciatori e all’allenatore per fare in modo che le motivazioni del Napoli siano più forti di quelle del Parma. Ci deve essere il rispetto per l’avversario, ma senza paura. Il Napoli deve essere motivato per battere il Parma ed è un avversario che gli azzurri possono battere. La motivazione del Napoli deve essere più forte di quella del Parma.
Su Raspadori...
—Raspadori? Come si fa a non considerarlo per l’anno prossimo? Ci sta dando qualcosa in più e mi sembra che sia molto motivato, mi sembra che lo voglia vincere davvero questo Scudetto. Lo terrei tutta la vita. E’ un professionista serio e non me lo farei tanto scappare.
America's Cup a Napoli? Eventi di questo tipo sono importanti per Napoli, aprono finestre diverse, chi non è interessato può scoprire nuovi interessi. Tanto di guadagnato per Napoli e per i napoletani. Tutto quello che non è tossico è positivo per la città. L’America’s Cup è un’ottima notizia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)