- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a Napoli Magazine Live, Arturo Muselli ha detto la sua su Ademola Lookman, obiettivo del Napoli, e non solo.
Arturo Muselli, attore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.
“Robert Redford? E' stato una grande stare della storia del cinema, ma non solo per i suoi film, ma anche per la dedizione e per la serietà avuta in questo lavoro, ha educato generazioni. Fiorentina-Napoli? Non è un caso che abbiano segnato i nuovi, significa che il lavoro del mercato sta dando i suoi frutti. Gol e prestazioni convincenti all’esordio, non mi aspettavo Hojlund dal primo minuto, pensavo giocasse Lucca. Nonostante il poco tempo, si è presentato bene e ha fatto un’ottima prestazione. Sono tanti segnali positivi, che ci dicono che i calciatori sono entrati nel gruppo e nella mentalità di Conte. Al di là dei minuti finali, credo che la strada è tracciata ed è quella giusta. Sono tutte note positive per Conte, ora parte la fase dell’europizzazione. Adesso bisogna prendere le misure con l’Europa, inizia con una delle squadre più forti. Da una parte è un bene, ma da una parte è un male perché potrebbe non andare bene, anche se ci può stare una sconfitta o un pareggio contro il City. Nel bene, è che ci può dire il livello di qualità di questa squadra.
Milinkovic-Savic? Fiducia nelle scelte di Conte. E’ la prima partita che fa e diamogli il tempo per dimostrare il proprio valore. Lo stesso discorso vale per Lucca, è sciocco criticare subito i nuovi arrivati. Credo che stanno già dando tanto e non era scritto che i nuovi dovevano fare grandissime cose. Stanno facendo grandi cose, visto che tre nuovi entrano e segnano. Perché dobbiamo criticare i nuovi? Meret lo abbiamo distrutto fino all’altro ieri, adesso iniziamo con Milinkovic-Savic? E’ appena iniziata la stagione e ci saranno sempre cose da sistemare. Bisogna lavorare tutto l’anno, quindi diamogli tempo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA