- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Fabio Capello sentenzia: Yunus Musah non è un colpo di livello, nonostante l'idea sia nata dalla mente dello stesso Conte.
Fabio Capello, ex allenatore, si è concesso per un'intervista in data odierna ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Nel corso del colloquio, la fu guida tecnica di Milan, Roma e Juventus ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato (della sessione estiva corrente) che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Partiamo dal fatto che il primo colpo sensazionale il Napoli lo ha già battuto: Kevin De Bruyne non sarà di primo pelo, ma è un acquisto da Champions, con una classe da Pallone d’Oro. Mi convince meno la chiamata Musah, specialmente dovesse essere considerato l’erede di Anguissa: se, come sembra, il camerunese dovesse lasciare i campioni d’Italiia, sarebbe una perdita importante. E l’americano visto al Milan non credo sia allo stesso livello, anche se a volerlo è lo stesso Conte. Fossi negli azzurri, mi concentrerei soprattutto su due ulteriori aggiunte: un centrale in difesa e un esterno alto di qualità e fantasia. Parlando proprio dell’ala, c’è un nome che più degli altri mi piacerebbe vedere a Napoli: Antonio Nusa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA