- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
José Mourinho, allenatore del Benfica, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sport TV nel post-partita della sfida col Napoli.
José Mourinho, allenatore del Benfica, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sport TV nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 6ª giornata della League Phase dell'edizione 2025/26 di Champions e che ha visto la compagine lusitana trionfare con il risultato di 2-0.
"Abbiamo approcciato molto bene la gara: tutto ciò che avevamo preparato lo abbiamo riproposto in campo. I miei calciatori hanno dimostrato spirito, coesione e intelligenza, oltre che classe e sicurezza nello sfruttare gli spazi a disposizione. È una grande vittoria che ci tiene in vita. Le prossime due partite, contro Juventus e Real Madrid, sono estremamente difficili, ma siamo ancora in gioco. Ivanovic? Ha giocato bene. Come allenatori, ci piace pensare di fare le scelte giuste, ma sono i calciatori in campo che fanno sì che determinate scelte appaiano buone oppure ci facciano apparire dei falliti. Abbiamo lavorato duramente in campo: tutto è andato per il verso giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA