- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
José Mourinho, allenatore del Benfica, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Prime Video nel post-partita della sfida col Napoli.
José Mourinho, allenatore del Benfica, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Prime Video nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 6ª giornata della League Phase dell'edizione 2025/26 di Championse che ha visto la compagine lusitana trionfare con il risultato di 2-0.
"Incontro con Spinazzola? Ha vinto qualcosa a livello europeo con me, lo Scudetto con Conte, l'Europeo con l'Italia... Sta costruendo un bel curriculum. Cosa ho detto a McTominay? Che i ragazzini che sto schierando sono i 'nuovi lui'. Ho inserito Jose Neto perché dovevo essere per forza io a farlo giocare per primo: anche queste cose fanno la storia. Un commento sulla prestazione? Abbiamo meritato. Qualcuno dirà che il Napoli non era al meglio, ma io difendo i miei: il nostro lavoro stasera è stato straordinario. Battere il Napoli con due gol e poter credere ancora nella qualificazione rende questa serata speciale. Situazione di classifica? Abbiamo 6 punti. Se avessimo contro il Qarabag, ne avremmo 9. Contro gli azeri e l'Ajax dovevano essere punti obbligatori. Se non avessimo vinto oggi, la nostra avventura sarebbe finita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA