Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, è intervenuto quest'oggi su Radio Kiss Kiss Napoli, canale radiofonico ufficiale dell'SSC Napoli. Focus del suo intervento la gara di ieri sera contro la Cremonese, con le proiezioni Scudetto e Champions League sempre in primo piano. Sotto alla foto un estratto delle dichiarazioni riportate da chi scrive.
interviste
Moratti: “Kvaratskhelia determinante, grandissimi meriti a Spalletti e De Laurentiis”
L'analisi di Moratti
"Osimhen è il giocatore di maggior forza, di gran coraggio e grandi capacità. Il georgiano apre ad una curiosità immensa, perché è un giocatore che non conoscevamo e che ogni volta che gioca fa la cosa giusta. Ha un tempismo, un'abilità ad essere determinante che non è una caratteristica facilissima da trovare. ADL? Grandi meriti al presidente naturalmente, che ha avuto il coraggio di cambiare completamente una squadra psicologicamente e fisicamente. Ha preso tutto un gruppo di giocatori essenziali e li ha tirati via, sostituendoli con atleti bravissimi. Grandissimi meriti anche a Spalletti: è lui che si è trovato una squadra e uno spirito diverso e ha gestito tutto alla perfezione".
LEGGI ANCHE
Sulla Champions
"Se vedo buone possibilità? Come no. Siamo tutti molto silenziosi per scaramanzia, però insomma se il Napoli gioca così... ha già dimostrato tanto a livello internazionale, ha fatto delle meravigliose figure. Questa possibilità c'è eccome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA