Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Morabito: “De Laurentiis incasserà il massimo da un’eventuale cessione di Osimhen”

osimhen
L'agente Fifa è intervenuto a Radio Marte per dire la sua sul patron azzurro e sull'eventuale cessione del bomber nigeriano
Ugo Casadio

Vincenzo Morabito, agente Fifa, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte. 

Le parole di Morabito su De Laurentiis e Osimhen

—  

Osimhen piace in Premier? Partiamo dal fatto che De Laurentiis è un venditore e in questo senso cercherà di ottenere il massimo come ha fatto con altri calciatori sino ad oggi, ma per ora non sono sicuro che ci sono club disposti a investire 130-150 milioni per l’attaccante. I club in Premier League che hanno questa possibilità per adesso sono a posto. Chelsea e Liverpool sul calciatore? Può darsi, di certo sono quelle società che improvvisamente sganciano la bomba atomica e mettono sul piatto vagonate di milioni. Per quanto ne so al momento è presto, ma se si muove un attaccante poi a catena si muovono anche gli altri e nascono necessità e esigenze di acquisto. Nella testa di De Laurentiis probabilmente c’è l’idea di venderlo per investire sulla squadra i milioni incassati, anche se il club non ha necessità finanziaria di farlo, ma i giocatori hanno i loro pruriti.  Il valore di Osimhen quale è?130 milioni? Il calciatore non è in vendita, il prezzo lo fa il mercato, di certo De Laurentiis non ha posto in vendita il calciatore con il cartellino del prezzo. Higuain aveva la clausola e alla fine il Napoli ha ottenuto quello che voleva. E’ una situazione che può cambiare se c’è un movimento che parte."