Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Monza, Martins: “Situazione difficile, ma pensiamo positivo. Napoli? Dico che…”

martins monza napoli
Nonostante una classifica deprimente, aleggia fiducia nell'aria di Monzello in vista della battaglia con gli azzurri: leggere le parole dell'esterno brianzolo per credere
Alex Iozzi

Kevin Martins, esterno d'attacco in forza al Monza, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della sfida con il Napoli di Antonio Conte, in programma sabato 19 aprile, alle 18:00, e valevole per la 32ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A.

Monza-Napoli, Martins non ha timore degli azzurri: "È sempre più facile giocare contro le grandi"

—  

Questo è un momento particolare per il Monza: come lo state vivendo all'interno dello spogliatoio?"È una situazione difficile, soprattutto nuova per me che sono alla prima stagione in Serie A. Cerchiamo di prenderla nel modo più positivo possibile. Chiaro che è dura, ma pensiamo a giocare che è la cosa più importante".


Undici punti per la salvezza sono tanti, ma adesso ci sono anche impegni importanti come Napoli, Juventus e Atalanta. Magari sarà proprio il Monza a decidere la lotta scudetto... "Può essere. Io dico che è sempre più facile giocare contro le squadre più forti, perché sono quelle partite dove non hai nulla da perdere".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.