Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Verona, Montipò avvisa il Napoli: “Vogliamo lottare per salvarci, non è finita!”

serie a

Verona, Montipò avvisa il Napoli: “Vogliamo lottare per salvarci, non è finita!”

verona napoli
Nonostante il "tris" incassato questa sera contro il Sassuolo, il capitano scaligero non ha alcuna intenzione di mollare l'obiettivo salvezza
Alex Iozzi

Lorenzo Montipò, portiere, nonché capitano dell'Hellas Verona, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Sassuolo, valsa la 26ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine neroverde trionfare con il risultato di 3-0.

"Mancano ancora dodici partite, lotteremo fino alla fine per salvarci!", le parole di Montipò a Dazn nel post-partita di Sassuolo-Hellas Verona

—  

"Stasera mi sento soltanto di chiedere scusa ai tifosi, per come abbiamo regalato sia la parte finale del primo tempo che tutto il secondo. Eravamo stati superiori al Sassuolo, ma poi ci siamo sciolti. Vogliamo lottare fino alla fine: mancano ancora dodici partite (di cui la prossima contro il Napoli sabato 28 febbraio alle 18:00, ndr), non è finita!".


Cosa vi ha portato a questa situazione? "Non sappiamo quale sia la motivazione reale, altrimenti l'avremmo già messa a posto. Abbiamo iniziato il campionato ottimamente sul piano dei dati ma non dei risultati: questo trend si è prolungato e purtroppo il mercato di gennaio ci ha portato via un giocatore fondamentale, ma non voglio dare colpe alla società. Se siamo in questa situazione, un motivo ci sarà, oltre alla grandissima sfortuna avuta".

Ci racconti il rigore parato a Berardi? "Ho provato a stare fermo fino all'ultimo, poi ho scelto l'angolo ma senza dare la spinta massima per chiudere anche il centro. Purtroppo, come all'andata, la palla è tornata lì e questo fa parte della sfortuna citata prima".