Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Moggi: “Mazzarri è stato un grande errore. Calzona? Apripista al ritorno di Sarri”

Giuntoli
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex dirigente si è espresso sul nuovo tecnico del club partenopeo: ecco le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di TMW, dove ha parlato dell'approdo di Francesco Calzona sulla panchina partenopea. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Moggi sicuro: "Calzona? Il suo arrivo mi fa pensare ad un ritorno di Sarri"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Luciano Moggi ai microfoni di TMW: "Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli. Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. Si, potrebbe tornare all’ovile. La mossa di De Laurentiis credo sia fine a se stessa, a Calzona danno dei consigli e conosce tanti giocatori del Napoli. La mossa principale sarebbe stata quella di non far andare via ne Spalletti e ne Giuntoli. In deroga alla legge dello sport il presidente si è assunto il ruolo del direttore generale e questi sono i risultati. Quando è arrivato Garcia era evidente che trovasse delle difficoltà".


Su Mazzarri: "Un errore. Se il Napoli avesse preso Calzona da subito sarebbe andata meglio. Non è che avrebbe fatto chissà cosa… così adesso riuscirà a tamponare tutti i casini fatti. E poi secondo me ci sarà il ritorno di Sarri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.