Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex dirigente si è espresso sul nuovo tecnico del club partenopeo: ecco le sue dichiarazioni
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di TMW, dove ha parlato dell'approdo di Francesco Calzona sulla panchina partenopea. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Moggi sicuro: "Calzona? Il suo arrivo mi fa pensare ad un ritorno di Sarri"
—
Di seguito le dichiarazioni di Luciano Moggi ai microfoni di TMW: "Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli. Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. Si, potrebbe tornare all’ovile. La mossa di De Laurentiis credo sia fine a se stessa, a Calzona danno dei consigli e conosce tanti giocatori del Napoli. La mossa principale sarebbe stata quella di non far andare via ne Spalletti e ne Giuntoli. In deroga alla legge dello sport il presidente si è assunto il ruolo del direttore generale e questi sono i risultati. Quando è arrivato Garcia era evidente che trovasse delle difficoltà".