Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di TMW, dove si è espresso sul caso Juventus, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Moggi: “Caso Juventus? Le plusvalenze sono ammesse, la penalità verrà tolta!”
Moggi: "Juventus, i 15 punti verranno tolti! Sui sorteggi di Champions..."
—Di seguito le dichiarazioni Luciano Moggi ai microfoni di TMW: "Inter-Juventus? Penso che i nerazzurri in questo caso siano leggermente favoriti, vorranno riscattare la sconfitta della precedente giornata contro lo Spezia: hanno giocato e hanno perso ma non è stata la loro peggior partita".
Sulla Juventus e la penalizzazione: "Mette in mostra un gioco che non soddisfa nessuno ma vince le partite, sarà una partita combattuta. Penalizzazione? Credo che i 15 punti verranno tolti: può darsi che arrivi qualche altra penalità ma penso che i quindici punti torneranno alla Juventus. Le plusvalenze sono ammesse".
Sui sorteggi di Champions League: "Il Benfica gioca benissimo e atleticamente sta a posto. Attenzione. Contro i portoghesi le partite sono sempre aperte. Il Milan poteva essere più fortunato".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA