CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul possibile cambio modulo del Napoli contro l'Inter.
“Il cambio di modulo non ha giovato al Napoli che aveva trovato la quadra col 4-3-3. Non vorrei che per mettere Buongiorno per forza in campo si sia passati ad un modulo che alla squadra non giova. Si doveva continuare col 4-3-3, forse non si segnava troppo, ma il Napoli faceva punti. Raspadori e non Lukaku nel 4-3-3? Potrebbe essere una soluzione, ma non è che ogni volta che Lukaku non è al 100% si deve mettere sotto accusa. Il belga è un giocatore che ha fatto svoltare il Napoli, anche Lautaro all’Inter per un periodo non segnava. Poi se hai Lukaku ed Osimhen allora è un altro discorso”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA