La prestazione di Lindstrom? Il rendimento di questa sera dà ragione ai tre allenatori arrivati in questa stagione, che gli hanno dato poco spazio nel corso di questa stagione".
Nuovo allenatore? Gasperini è un'idea forte, ma in questo momento non si può affondare il colpo perché sta facendo la storia con l'Atalanta. Il suo arrivo sarebbe una ventata rivoluzionaria. Il suo nome intriga molto De Laurentiis e va tenuto in forte considerazione per il futuro.
Le ultime tre gare del Napoli? Sabato arriva il Bologna che è una squadra che sta vivendo un sogno ed ha raggiunto l'Europa dopo decenni. I felsinei, al contrario del Napoli, meritano di vivere il momento che hanno. Per gli azzurri la partita può valere ancora l'Europa, anche se quella non prestigiosa della Conference. Sarà difficile trovare motivazioni in queste ultime giornate, ma dopo di queste la stagione sarà finalmente finita.
Buongiorno per la difesa? Bisognerà fare i conti con la Premier. Lukaku? Un'idea del Chelsea, mentre un profilo molto seguito dal club è quello di Dobvyk del Girona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA