Il giornalista di SkySportFrancesco Modugno é intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte riguardo il sostituto di Kvara, Comuzzo al Napoli e non solo.


interviste
Modugno: “Come sostituto di Kvara c’è un nome non uscito. Su Comuzzo al Napoli…”
“Conte punta sempre al massimo”
—“Un allenatore punta sempre al massimo, specie se è un vincente come Conte, che negli anni si è meritato la stima di tutti a suon di risultati. Quelli come lui non giocano mai per il secondo posto, ma bisogna fare i conti anche con la razionalità.“
LEGGI ANCHE
“Su Comuzzo al Napoli…”
—“Per Comuzzo ci sono due ostacoli: la legittima valutazione che ne fa Commisso (35-40 milioni) ed una piazza, Firenze, di grande passione calcistica e che, sulle cessioni, si fa spesso sentire, come quando scese protestò per l'addio di Roberto Baggio. Comuzzo è legato ai colori viola, ma resta sempre un professionista: troppe volte c'è chi lo dimentica. I calciatori sono aziende individuali. Da una parte c'è la pancia, il sentimento nobile, e dall'altro ci sono gli interessi economici e le aziende individuali che sono i calciatori.”
“Sul sostituto di Kvara”
—“Garnacho resta difficile, per me lo è sempre stato, non so se il Napoli farà un ultimo tentativo. Come alternativa, oltre ai nomi di Saint-Maximin e Azumu, c’è un terzo nome che potrebbe uscire”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.