40:00 min
calcionapoli1926 interviste Cammaroto: “Milinkovic-Savic sarà a breve a Dimaro. Ecco le ultime novità su Juanlu”

interviste

Cammaroto: “Milinkovic-Savic sarà a breve a Dimaro. Ecco le ultime novità su Juanlu”

Luca Buonincontri
Il giornalista ha fatto il punto sulle strategie di mercato del club partenopeo

Emanuele Cammaroto, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, facendo il punto sulle strategie di mercato del club partenopeo. Da Osimhen a Vanja Milinkovic-Savic, passando per Zanoli, Miretti e Ndoye, fino ad arrivare alle possibili uscite. Di seguito quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato.

Su Osimhen

—  

"Ormai la questione Osimhen è conclusa, c'è da completare la parte burocratica. Il Galatasaray vuole presentare il suo giocatore in pompa magna nelle prossime ore".

Su Milinkovic-Savic

—  

"Da quello che mi risulta, entro stasera dovrebbe essere completata tutta la documentazione, penso che domani dovrebbe essere a Dimaro, ma mai dire mai".

Su Juanlu

—  

"Esempio lampante la vicenda di Juanlu Sanchez, sembrava conclusa, le visite mediche erano fissate a questo venerdì, ma è tutto legato alla possibilità di poter tenere Zanoli e di risparmiare. Se dovesse saltare, quei soldi verranno investiti per il centrocampo".


Su Miretti

—  

"La trattativa per Miretti non è ancora chiusa.È il pallino di Manna, piace anche a Conte, ma non è una priorità del tecnico. Si valuta McTominay come alternativa ad Anguissa quando ci sarà la Coppa d'Africa. La Juventus non regala Miretti, vuole 18 milioni con diritto di riscatto. Sta prevalendo la voglia di chiudere adesso rispetto all'attesa per individuare un'altra alternativa".

Capitolo esterno

—  

"Sull'esterno è un'altra storia: il Bologna usa il Nottingham Forest come specchietto per le allodole, i felsinei sperano che gli inglesi spingano gli azzurri verso i 50 milioni. L'offerta è di 42 milioni più bonus, un'enormità. Se Ndoye si dovesse chiudere a 45 milioni, si avrebbero grandi aspettative. C'è un mister X oltre a Chiesa e Ndoye, attenzione. Le alternative non mancano".

Sulle possibili uscite

—  

"C'è l'interesse del Burnley per Cajuste, destinato a lasciare Napoli. Andranno via anche altri. In un'uscita resta il dilemma Raspadori: l'Atalanta aspetta il momento giusto per provare l'affondo. Gli azzurri valutano l'ex Sassuolo 40 milioni. Potrebbe inserirsi anche il Marsiglia di De Zerbi".