Su Miretti
—"La trattativa per Miretti non è ancora chiusa.È il pallino di Manna, piace anche a Conte, ma non è una priorità del tecnico. Si valuta McTominay come alternativa ad Anguissa quando ci sarà la Coppa d'Africa. La Juventus non regala Miretti, vuole 18 milioni con diritto di riscatto. Sta prevalendo la voglia di chiudere adesso rispetto all'attesa per individuare un'altra alternativa".
Capitolo esterno
—"Sull'esterno è un'altra storia: il Bologna usa il Nottingham Forest come specchietto per le allodole, i felsinei sperano che gli inglesi spingano gli azzurri verso i 50 milioni. L'offerta è di 42 milioni più bonus, un'enormità. Se Ndoye si dovesse chiudere a 45 milioni, si avrebbero grandi aspettative. C'è un mister X oltre a Chiesa e Ndoye, attenzione. Le alternative non mancano".
Sulle possibili uscite
—"C'è l'interesse del Burnley per Cajuste, destinato a lasciare Napoli. Andranno via anche altri. In un'uscita resta il dilemma Raspadori: l'Atalanta aspetta il momento giusto per provare l'affondo. Gli azzurri valutano l'ex Sassuolo 40 milioni. Potrebbe inserirsi anche il Marsiglia di De Zerbi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)