Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Milanese: “Il Napoli ha fatto bingo in tutti i reparti. Kvaratskhelia ha sorpreso”

Napoli Atalanta
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore

Tony Sarnataro

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Torino ed Inter. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Le parole di Milanese

—  

Eintracht? Il Napoli ha dominato all’andata, in lungo e in largo. Se gli azzurri mantengono questa freschezza e qualità, nonché la voglia di stupire, non ci saranno dubbi sul passaggio del turno. Se il Napoli manterrà continuità, credo possa giocarsi tanto anche in Champions League. La Champions è il mondiale dei club, si gioca contro squadre che vantano campioni incredibili. Quando il Napoli, dunque, riesce ad esprimersi con quella qualità e carattere, anche nelle trasferte europee, vuol dire che è riuscito ad assumere la dimensione della grande squadra. È un Napoli che ha fatto bingo, in tutti i reparti. Kvaratskhelia ha sorpreso in quello che è il suo primo anno in Italia. Un calciatore che è riuscito ad andare già in doppia cifra di assist e reti segnate, garantendo anche delle giocate incredibili. Osimhen, pur non godendo di grande tecnica, ha una velocità, fisicità e capacità incredibile di spaccare le partite davvero incredibile. Il nigeriano riesce a caricarsi addosso tutta la difesa avversaria, pur garantendo una continua propensione alla profondità”.

Verso Torino-Napoli - “Il club granata gioca benissimo, a viso aperto e sfruttando un ottimo periodo di forma. Incontrare il Torino in questo momento è difficile. Parliamo di una squadra che gode di giocatori veloci, esplosivi e temibili in attacco. Per il Napoli sarà necessario continuare in quanto sinora dimostrato. Kim? Credo sia un giocatore anzitutto umile. Inoltre, ha dimostrato di essere un difensore veloce, che conosce bene le proprie qualità. Credo che la somma dei diversi fattori, tra ambizioni e qualità personali, e momento notevole della squadra, abbiano consentito al coreano un grande impatto con la Serie A”.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!