- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Allegri parla dopo Milan Roma
Il Milan vince 1-0 contro la Roma a San Siro nella 10ª giornata di Serie A. Ai microfoni di DAZN, Allegri commenta: “Nei primi 35 minuti la Roma meritava il vantaggio, abbiamo sbagliato tutto sotto la loro pressione. Una volta passati in vantaggio, ci siamo disposti meglio in difesa e nel secondo tempo siamo tornati in campo bene, avendo anche occasioni per raddoppiare. Difesa discreta, loro occasioni pulite non ne hanno avute.”
Sulla prestazione dei giovani: “Bartesaghi ha giocato bene per 60 minuti. La squadra deve migliorare nella fiducia nelle proprie qualità, ma possiamo ripartire da questo”.
Su Leao e Nkunku: “Rafa e Chris hanno fatto bene, se abbiamo giocatori con queste caratteristiche devo sistemare la squadra in avanti. L’importante è riempire l’area, e stasera l’abbiamo fatto".
Allegri ricorda anche Galeone: “È una giornata triste. Nel ’91 a Pescara mi disse che se volevo fare il giocatore dovevo giocare mezzala. Anche se era un grande offensivo, da lui ho imparato tutti i principi difensivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA