Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli: “Sono affezionato a questo club. Il mio futuro dipende da un fattore”

napoli milan
Il tecnico rossonero chiarisce la situazione in merito a ciò che il destino gli sta riservando
Alex Iozzi

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara di campionato vinta contro la Fiorentina, rilasciando inoltre alcuni aggiornamenti riguardo il futuro della propria carriera.

"Qui sono felicissimo, ma è il club che dev'essere attento a programare", le parole di Pioli a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Pioli è affezionato al Milan?

"Tantissimo, come si fa a non essere affezionato ad un top club che ti mette nelle condizioni ideali con una tifoseria fantastica? Qui sono felicissimo, ma è il club che dev'essere attento a programmare, capire dove intervenire per migliorare la squadra. Noi dobbiamo solo restare concentrati e fare bene, perché ci aspettano ancora tante partite importanti da qui alla fine, in campionato e speriamo anche in Europa".


Tu resteresti al Milan?

"Io non ho mai avuto un dubbio: il Milan non si lascia, qui mi trovo benissimo. So benissimo che siamo ambiziosi e tutti si aspettano sempre di poter vincere, per questo lottiamo. Dipende solamente da quello che succederà, adesso restiamo concentrati. Mi fanno piacere le parole del presidente. Puntiamo a finire bene la stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.