calcionapoli1926 interviste Manna: “Il mister ha ragione su una cosa. Ai tifosi dico di non essere negativi. Su Allegri…”

interviste

Manna: “Il mister ha ragione su una cosa. Ai tifosi dico di non essere negativi. Su Allegri…”

Angelo Salzano
Le parole del dirigente azzurro a pochi minuti dal fischio iniziale

Sta per accendersi una delle grandi notti di Serie A: Milan–Napoli. Due squadre dal grande blasone, due tifoserie appassionate e una posta in palio che può pesare tanto in classifica. Andiamo a scoprire come il Napoli si sta preparando a questa sfida, entrando nelle sensazioni del gruppo a pochi minuti dall'inizio. Le parole.

Napoli, Manna nel pre-partita

—  

Parole di Conte sul mercato dopo il Pisa? "Ha ragione il mister, ci vuole pazienza. Avevamo bisogno di allungare la qualità nelle seconde linee, stiamo giocando con gli stessi dell’anno scorso in questa fase. In due anni abbiamo aggiunto tanti calciatori, la crescita del Napoli passa dalla loro crescita. Devono giocare, il nostro è un campionato difficile e ci vuole pazienza. Ai tifosi diciamo di stare tranquilli, di non essere negativi in caso di partite sbagliate. Cresceranno tutti e ci daranno una mano".

"Noi ci siamo conquistati lo scudetto sul campo e volgiamo difenderlo. Ci sono tante squadre forti, ma noi pensiamo solo a noi stessi a crescere. Abbiamo una buona squadra per qualificarci in Champions, poi in Europa normale che il livello si alza. In Italia la Juventus è forte, la Roma si è rinforzata, l’Inter è sempre l’Inter e poi il Milan ha dimostrato di essere forte”.

Allegri? "L’ho visto prima insieme con Conte, gli sono molto legato perché ho fatto un percorso con lui. Ha un livello umano altissimo, gli auguro di fare un grande campionato ma da domani e che arrivino dietro di noi (ride, ndr)".