- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: AC Milan coach Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gianni Parisio, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione "1 Football Club". Nel corso del collegamento, il noto supporter nerazzurro ha compiuto, mediante le seguenti dichiarazioni, un'ampia analisi in merito alla sfida (valevole per la 5ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A) che avrà luogo domani, domenica 28 settembre, alle 20:45, tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Napoli targato "Antonio Conte".
Da interista, chi vede avvantaggiato in Milan-Napoli? "Domani sera sarà una partita a scacchi, fondamentalmente. Conosciamo tutti sia Allegri che Conte, due allenatori molto conservativi, che cercheranno di sfruttare le eventuali occasioni che si creeranno durante la partita. Per il match di domani, ma anche per tutta la stagione, devo essere sincero: ho paura di Massimiliano Allegri, che potrebbe inserirsi come terzo incomodo nelle posizioni che contano. Domani mi auguro sia una bella partita dal punto di vista dello spettacolo e del gioco, ma conoscendo i due tecnici non credo sarà così. Milan-Napoli, però, è comunque una gara che merita di essere vissuta fino in fondo. Vediamo: sarà una partita molto tattica, come dicevo prima; una vera partita a scacchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA