Daniele Daino, ex calciatore di Milan e Napoli, è intervenuto sul sorteggio del quarto di finale di Champions League a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.
interviste
Daino: “Milan-Napoli? Avrei voluto vedere quest’altra squadra contro gli azzurri”
Daino sul sorteggio Milan-Napoli
—"Sono al 50% tifoso del Napoli e al 50% del Milan, anche se ho giocato più anni in rossonero. Ma fare un anno a Napoli come l’ho vissuto intensamente io vale tanti altri in una piazza diversa. Dunque per Milan-Napoli è una sfida speciale e, dico la verità, non sono contento di questo sorteggio. Ne ho parlato l'ultima volta in televisione, dicendo che avrei preferito una straniera per ogni italiana, perché le squadre di Serie A se la sarebbero giocata apertamente. Anche l’Inter non ha trovato una squadra facile, il Benfica è forte e ha vissuto un percorso favoloso in coppa. Su Milan-Napoli non dimentichiamo che all’andata a San Siro i rossoneri avrebbero meritato di vincere, il Napoli giocò in modo cinico e non rubò nulla, per carità, ma il Milan fece bene e in questo senso parte avvantaggiato, perché sa di stare peggio del Napoli e psicologicamente darà il massimo. Le motivazioni che entreranno in campo faranno ladifferenza".
Sul Milan in Champions League: "Il Milan in Champions League è un'altra squadra. Il club è abituato a questi palcoscenici, a Milano si respira la storia, ce l'ha nel Dna. Affrontare il Milan in Champions non sarà assolutamente semplice. Il City? Squadra stratosferica. Avrei voluto vederlo contro il Napoli, capace di dominare la palla ed aggredire gli avversari: in ripartenza, ne avrebbe regalate delle belle".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA