- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Oltre che per i tre punti, Pellegatti è rimasto soddisfatto anche dal livello di gioco espresso dal Milan di Allegri e dal Napoli di Conte.
Carlo Pellegatti, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, il noto supporter rossonero ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, la sfida disputatasi ieri, domenica 28 settembre, sotto i riflettori di San Siro tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Napoli targato "Antonio Conte" (essa è valsa la 5ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e ha visto il Diavolo trionfare con il risultato di 2-1).
"Il Milan gioca bene: è cosciente dei propri mezzi, oltre che molto saldo in difesa. Tomori ieri ha detto che Allegri, come prima cosa, non vuole vedere calciatori che girano per il campo senza senso. Adesso giocare contro il Milan è più difficile: Allegri ha sistemato certi problemi. Indipendentemente dall'espulsione, mi è sembrata una partita molto europea come bellezza di gioco. Modric? A un certo punto la palla va a Leao, che la perde; e ha chiesto scusa a Modric. È la dimostrazione dell'importanza di avere un giocatore del genere in squadra. Modric è un acquisto berlusconiano. La coppia con Rabiot è incredibile! Vedremo dove si arriverà. Milan, Napoli e Roma lì davanti? Non è un caso che quei Allegri, Conte e Gasperini siano in testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA