Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Milan, Maignan: “Quest’anno i risultati sono buoni. Vi svelo cosa servirà col Napoli”

interviste

Milan, Maignan: “Quest’anno i risultati sono buoni. Vi svelo cosa servirà col Napoli”

Milan, Maignan: “Quest’anno i risultati sono buoni. Vi svelo cosa servirà col Napoli” - immagine 1
Il portiere rossonero ha presenziato, insieme ad Allegri, alla conferenza stampa della vigilia della partita di Supercoppa
Luca Buonincontri

Mike Maignan, portiere del Milan, avversario del Napoli domani in Supercoppa, ha presenziato insieme ad Allegri nella conferenza stampa della vigilia, tenutasi oggi. L'estremo difensore è sia tornato sulla scorsa stagione, sia svelato quelle che sono le sensazioni del gruppo squadra, a poche ore dalla gara. Di seguito le parole del francese, riprese da gianlucadimarzio.com.

Sulla Supercoppa dell'anno scorso

—  

L’anno scorso abbiamo vinto, ma l’anno scorso è finito. È un nuovo cammino e dobbiamo essere concentrati solo su domani sera. Senza domani, non c’è lunedì e vogliamo fare risultato positivo e dobbiamo allenarci bene oggi”.


Su cosa ha significato per lui vincere il trofeo

—  

L’anno scorso vincere è stato bello. Quest’anno i risultati sono buoni, e come hanno detto anche i miei compagni il gruppo è migliore, una famiglia. Il Mister ha portato serenità e vogliamo continuare a mantenere questo ritmo, migliorandoci ogni giorno e ottenendo risultati positivi. Dobbiamo essere focalizzati su cosa ci aspetta fino a domani sera”.

Sul futuro

—  

Credo che la cosa più importante sia quello che riesco a fare ogni giorno. Il mio futuro fa parlare, ma non mi disturba. Io devo essere focalizzato e concentrato per dare il massimo. Oggi non è il momento di parlarne, abbiamo un obiettivo molto vicino, che è la partita di domani sera”.

Su Napoli-Milan

—  

Giocare qui è qualcosa di diverso, ma non dobbiamo pensare a cosa succede allo stadio. Serve focalizzarci sulla partita e sulle cose che ci dice il Mister. Sarà una partita bella, e i tifosi qui sono appassionati. Dobbiamo dare il massimo, questo sarà l’importante”.