Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan, ex preparatore portieri: “Il Napoli stia attento all’Udinese. Su Pioli…”

pioli napoli
L'ex portiere ha parlato della sfida tra gli azzurri e i bianconeri, ma anche dell'attuale tecnico rossonero
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Luigi Turci ex portiere dell’Udinese ed ex preparatore dei portieri al Milan. A seguire le sue parole:

“Il Napoli dovrà stare attento alla disperazione salvezza dell’Udinese. La squadra di Cannavaro è con l’acqua alla gola, si giocherà il tutto per tutto per venir fuori dalla zona retrocessione. Il calendario è anche complicato, quindi ogni partita dovrà essere buona per fare punti. Il Napoli dovrà temere questo dislivello mentale, anche perché l’Udinese ha qualità e giocatori non da lotta salvezza. Rivedere il film Scudetto avrà dato autostima al gruppo del Napoli, ma questa stagione è stata ormai compromessa dalla gestione e dagli umori post Scudetto. Pioli al Napoli? Ho lavorato con lui al Milan, è una garanzia per qualsiasi club. Si è guadagnato il curriculum di vincitore e i risultati parlano per lui. E poi è una persona molto vera, assomiglia a Spalletti nel rapporto umano che ha con i calciatori. Se De Laurentiis dovesse virare su mister Pioli, andrebbe a colpo sicuro”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.