Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Milan, Calabria: “Fuochi d’artificio a Napoli? Risata prima di dormire. Su Kvara…”

Milan, Calabria: “Fuochi d’artificio a Napoli? Risata prima di dormire. Su Kvara…” - immagine 1
Le parole del capitano rossonero ai microfoni di DAZN dopo la qualificazione guadagnata in quel del Maradona a discapito della banda Spalletti

Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Nel format "1 vs 1", il capitano rossonero ha detto la sua sulla duplice sfida col Napoli e sull'accoglienza riservata dai tifosi azzurri alla squadra rossonera. Calabria ha inoltre commentato la prossima sfida europea con l'Inter di Inzaghi.

Calabria: "Con Kvara mi sono gasato. Fuochi d'artificio di notte? Ci siamo fatti una risata"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del capitano rossonero ai microfoni dell'emittente streaming: "Euroderby? Abbiamo voluto tanto questa partita, sarà una sfida affascinante e bellissima. Penso che ce la siamo meritata sul campo e non vedo l'ora di affrontare questa gara. Lecce? Dobbiamo ributtarci subito in campionato: abbiamo festeggiato la vittoria perché l'abbiamo meritata e la volevamo ma adesso dobbiamo rifocalizzarci sulle prossime partite. Napoli? Lo spirito di sacrificio, l'altruismo, i campo siamo stati davvero uniti: saper soffrire insieme, anche nei momenti di sofferenza durante la gara, abbiamo reagito alla grande tutti insieme. Se qualcuno aveva difficoltà, c'era subito un altro a dargli una mano. Penso sia stato tutto svolto davvero nei minimi dettagli nelle partite: alla fine credo che l'abbiamo meritata più noi. A noi non piace parlare molto di episodi o prima della partita, in generale. Non è nel nostro stile e non ci attacchiamo a queste cose. Sinceramente il provare a destabilizzarci credo non serva e sia superfluo: a questi livelli non conta, ma conta solo quello che facciamo in campo tutti i giorni a Milanello e il sudore che mettiamo ogni giorno per questa maglietta. E i fuochi d'artificio? Si, li ho sentiti sinceramente: mi son svegliato, mi son fatto una risata e son tornato a dormire".