Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo di casa RAI, nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del (breve) collegamento, l'opinionista de La Domenica Sportiva ha spiegato, mediante le seguenti dichiarazioni, il motivo per cui vede il Milan targato "Massimiliano Allegri" come la favorita per sollevare lo Scudettoa maggio 2026.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Lotta Scudetto, Di Gennaro sicuro: “Milan favorito su Napoli e Inter! Ecco il motivo”
serie a
Lotta Scudetto, Di Gennaro sicuro: “Milan favorito su Napoli e Inter! Ecco il motivo”
Rossoneri un passo avanti rispetto alle rivali: questa la sentenza dell'opinionista RAI. Egli ne spiega le ragioni ai microfoni di TMW
Di Gennaro butta un euro sul Milan per lo Scudetto: "Inter e Napoli sono più condizionate"
—"Il Milan è meno pressato. Allegri ha detto che l'obiettivo è la Champions e, con l'uscita dalla Coppa Italia, può giocarsi questo obiettivo con la testa più libera. Inter e Napoli sono più condizionate: non possono più sbagliare. Dunque, il Milan ha una possibilità in più perché non ha l'assillo di vincere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

