- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 27: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri speaks with the media during press conference at Milanello on December 27, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo di domani, 28 dicembre, contro il Verona di Zanetti. Tra i tanti temi trattati, il tecnico livornese ha parlato delle condizioni di Leao e delle prime impressioni sul nuovo acquisto Fullkrug.
"Leao non sarà convocato, ha questo fastidio che non gli consente di scattare alla sua velocità e ho preferisco lasciarlo a casa, non voglio convocare giocatori a mezzo servizio. Nkunku non si è ancora acceso? Ha le possibilità di fare bene domani. A volte chi arriva ha bisogno di più tempo per inserirsi, ma a livello tecnico ha una tecnica molto importante. Lui deve essere molto fiducioso perché è in un ambiente che lo vuole. Se sente il peso di essere stato il più pagato in estate? Lo escludo totalmente. Fullkrug? Ha caratteristiche che in rosa non abbiamo. Quando ci ho parlato era molto sorridente e volenteroso, anche se un po’ indietro di condizione, vedremo se sarà a disposizione col Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA